Copia curl su Windows
Copy curl su Windows è un'estensione utile per Chrome che consente agli utenti di copiare facilmente qualsiasi richiesta di rete come un comando cURL da riga di comando.
Le DevTools del browser Chrome includono già un pannello di rete, in cui gli utenti possono fare clic con il pulsante destro del mouse su ogni richiesta di rete e selezionare il menu "copia come cURL" per copiare la richiesta di rete come un comando curl. Tuttavia, questa funzionalità non funziona correttamente su Windows, poiché Windows non supporta i parametri del comando circondati da singoli apici.
Questa estensione risolve questo problema fornendo una soluzione alternativa per gli utenti di Windows. Aprendo le Chrome DevTools e selezionando il pannello "cURL", gli utenti possono navigare su qualsiasi pagina web e il pannello cURL elencherà ogni richiesta effettuata dal browser. Da lì, gli utenti possono semplicemente fare clic sul pulsante di copia di fronte a qualsiasi richiesta e il comando cURL perfetto verrà copiato negli appunti di sistema.
Con Copy curl su Windows, gli utenti di Windows possono ora copiare facilmente le richieste di rete come comandi cURL, rendendo più facile analizzare e replicare le richieste per il debug o altri scopi.
Opinioni utenti su Copy curl on windows
Hai provato Copy curl on windows? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!